NEWS POLITICA QUALITÀ LECONT TROPHY

LeCont fornitore ufficiale della F-Series (USA) 2017

23/12/2016



La serie F è stata sin dall'inizio sinonimo della parola sfida e, come possiamo vedere dalla feroce concorrenza, la corsa per la vittoria non sta diventando più facile! Questo ci porta all'anno 2017 e ciò che renderà il prossimo anno ancora più eccitante di qualsiasi stagione precedente finora. Niente come un nuovo inizio che porterà sicuramente il talento al top.
Tre mesi di test aggressivi, risultati di omologazione FIA ​/CIK e discussioni infinite su come portare beneficio ai nostri piloti. Ci hanno portato a una decisione che renderà la corsa ancora più emozionante migliorando al contempo la spesa finanziaria necessaria per correre. Le mescole testate sono state lo pneumatico medio (Option) che sarà utilizzato per Mini e Junior mentre il più morbido (Prime) offrirà tutte le soddisfazioni richieste dai piloti SR & Shifter. LeCont è riuscito a creare mescole di pneumatici che forniscono l'aderenza necessaria ma anche una durata sorprendente che sarà una qualità molto accogliente nella corsia dei box.
Poiché il processo di omoligazione è molto importante per noi attraverso questa decisione. Le informazioni a nostra disposizione dai risultati dei test ufficiali ci hanno fornito le conoscenze necessarie per prendere una decisione sicura. Il seguente comunicato dalla FIA conferma che i risultati dei test sono stati molto positivi!
Il comunicato stampa ufficiale della FIA dell'11.30.16 afferma quanto segue: Il World Motor Sport Council ha confermato la Lecont come fornitore esclusivo di pneumatici per la categoria I; Campionati mondiali ed europei CIK-FIA 2017, più il Campionato endurance CIK-FIA 2017.
Il pneumatico LeCont apporta una grande energia aggiuntiva alla Serie F, essendo il primo grande programma di kart negli Stati Uniti a utilizzare il marchio e ad aderire a programmi fantastici come il campionato WSK FIA/CIK, i programmi nazionali francesi e svedesi che utilizzano questo pneumatico collaudato. Un grande vantaggio per la transizione è continuare la nostra partnership di lunga data con WR Motorsports. Il servizio e l'attenzione ai dettagli da parte dell'azienda non hanno eguali nel settore che ci fornirà il servizio a cui siamo abituati da oltre un decennio.
A pochi giorni dall'annuncio del nostro programma 2017, ti invitiamo a fare della serie la tua casa da corsa per la prossima stagione. ovviamente continueremo a impegnarci per fornire il miglior ambiente possibile per il kart. Assicurati di rimanere informato su: The F-Series.